Stuzzichini da aperitivo per la tua festa.

Gli stuzzichini da aperitivo, per i pochi che non lo sapessero, sono tutte quelle sfiziose preparazioni salate che, in genere, vengono servite per accompagnare delle bevande poco alcoliche o analcoliche che si è soliti bere insieme, soprattutto nei pomeriggi estivi, seduti ad un tavolino di un bar, o che potrebbero tornarvi utili per le vostre feste di compleanno Roma.

Se non volete uscire, avete degli ospiti a casa, volete dare una festa ed avete voglia di stupire i vostri ospiti ed amici preparando voi stessi degli stuzzichini per aperitivo di tutto rispetto, di seguito potrete trovare una serie di sfiziosi stuzzichini che potrete ingegnarvi a preparare per dare un tocco di classe in più al vostro pomeriggio pre-cena e che vi permetteranno di stupire tutti i vostri amici in tutta semplicità.

Happy hour.
Se per un’ occasione particolare come un party o una festa di qualsiasi altro genere avete voglia di deliziare i vostri ospiti con un vero e proprio happy hour in pieno stile inglese, servendo qualche drink un pochino più alcolico, potete cercare anche delle ricette online per preparare la caipiroska alla fragola, il mojito ed il cocktail mimosa che potranno accompagnare i vostri personalissimi stuzzichini che vedremo di seguito.

Orciglioni di pasta sfoglia
Sfizioso stuzzichino con la pasta sfoglia e il prosciutto crudo di semplice e veloce di un classico e. Questi finger food sono l’ideale da servire con un aperitivo accompagnandoli a delle olive verdi o durante una cena a buffet insieme ad altre.

Stelle di pecorino e olive
Altra ricetta finger food, le stelle di pecorino e olive verdi sono uno snack salato perfetto per accompagnare un aperitivo o per stuzzicare l’appetito prima di una cena.

Pizzette al Philadelphia
Questa ricetta delle pizzette al Philadelphia è stata molto ricercata di recente. Potrete provare questa ricetta preparando le pizzette al Philadelphia alla cena per il compleanno di un vostro amico o parente come antipasto, sono venute molto carine da guardare, oltre che molto molto buone. Inoltre l’impasto è molto facile e veloce da preparare.

Rusticini con i würstel
Ecco uno stuzzichino tra i più classici e buoni, veramente molto facile e veloce da preparare, perfetto se avete amici o parenti a cena. Questo stuzzichino così sfizioso non può di certo mancare sulla vostra tavola.

stuzzichini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *