Asia e vino italiano, un amore collaudato.

I vini dell’Emilia Romagna volano in Cina: le aziende saranno presenti da oggi fino al 9 novembre nello stand 5B-C06 “Hong Kong International Wine and Spirits Fair” del Convention & Exhibition Centre (Wan Chai). Il mercato straniero è fortemente attratto dall’importazione di vini italiani che possono trovare in questa città il punto di partenza per essere distribuiti e apprezzati in tutta l’Asia. Un appuntamento imperdibile per i produttori di vino perché Hong Kong è un importantissimo free port of wine nel mondo, visto che non si applicano tasse sull’importazione delle bottiglie.
Oltre a Hong Kong, i territori in cui si registra la maggiore importazione di vini sono Singapore, Corea e Taiwan in testa.
A questo prestigioso appuntamento non poteva certo mancare l’azienda vinicola Enio Ottaviani, presente allo stand 5B-C04.
Se ti trovi a Hong Kong in vacanza, passa al Convention & Exhibition Centre, altrimenti puoi sempre stappare e apprezzare una delle originalissime bottiglie di vino della collezione GESTI, comodamente a casa tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *